Baratto Amministrativo: sconti sulla Tari a chi dà una mano al Comune

E’ stato pubblicato l’Avviso Pubblico per la raccolta delle richieste di partecipazione al Baratto Amministrativo del Comune di Correzzana.

I singoli cittadini o le famiglie di Correzzana con ISEE non superiore a € 10.000 potranno barattare il pagamento della TARI 2019 mettendosi a disposizione del Comune.

Ai nuclei familiari con ISEE non superiore a € 10.000 sarà possibile richiedere l’esenzione del tributo TARI 2019 collaborando nelle attività di pulizia delle aree pubbliche e degli immobili comunali o nella manutenzione del verde pubblico.

Tutti i dettagli nell’Avviso Pubblico allegato.

La scadenza per presentare le richieste e poter accedere alla prima graduatoria è il 24 aprile 2019, presentando il modulo allegato presso il Protocollo Comunale.