Con il Gruppo sportivo la nuova stagione del calcio a Correzzana

Correzzana si prepara a regalare a bambini e ragazzi una grande stagione calcistica. Grazie all'impegno in prima persona del Gruppo Sportivo (Asd Correzzana), dal 1° al 7 luglio si terranno gli open days per i calciatori nati tra il 2005 e il 2012 per le categorie Scuola Calcio, Primi calci, pulcini ed esordienti. Una grande occasione per vivere un'esperienza sportiva ma anche educativa all'interno della moderna struttura del Centro sportivo comunale e con il supporto di allenatori e accompagnatori di livello. Gli open days costituiranno il momento di raccolta delle iscrizioni, anche se già in questo momento le adesioni superano quota 70.

"Questa nuova pagina sportiva impone - vogliono sottolineare i responsabili di Asd Correzzana -  nostro malgrado, delle precisazioni a fronte del rincorrersi di voci assolutamente infondate. GS Correzzana ha un contratto in essere con il Comune per la gestione del centro sportivo valido fino a fine dicembre 2018, di conseguenza la società non avrà nessun tipo di problema per la gestione sportiva della prossima stagione 2017-2018. Le voci relative al contratto in scadenza nel dicembre 2017 sono prive di fondamento. La solidità del Gs Correzzana, da tutti conosciuta e riconosciuta, è indice della volontà di dare continuità a lungo termine al progetto calcio ben oltre la stagione 2017-2018.
Le voci relative a una mancanza di fondi e risorse economiche che comprometterebbero la gestione e il termine della stagione sono prive di fondamento Per qualsiasi info o chiarimento, potete contattare il responsabile del Settore Calcio Omar Bartolotta, che vi fornirà un incontro con il Consigliere Pietro Nova, che si occupa della gestione amministrativo-finanziaria del Gs Correzzana, per poter dimostrare ciò che stiamo comunicando".
Image icon Open days - Il programma45.01 KB