Correzzana al raduno dei Gruppi di Cammino a Bellano

Al raduno dei Gruppi di Cammino delle provincia di Monza e di Lecco erano presenti anche i camminatori di Correzzana.

La nona edizione della manifestazione è stata organizzata a Bellano dall’Ats Brianza mercoledì 7 giugno 2017 e ha visto scendere in campo ben 1100 persone da tutta la Brianza.

Per chi volesse unirsi alle uscite settimanali dei Gruppi di Cammino di Correzzana, ecco gli orari delle camminate:

lunedì alle ore 9.30 - mercoledì e venerdì alle ore 18.00 - domenica alle ore 9.00.

Il ritrovo è sempre presso il piazzale del Centro Commerciale in via Kennedy 2.

Tutte le informazioni e i contatti sono disponibili al seguente link: https://viverecorrezzana.wordpress.com/i-gruppi-di-cammino/

PDF icon poster raduno.pdf3.46 MB