Correzzana Cardioprotetta: in Comune lezione di Primo Soccorso

Il Comune di Correzzana, in collaborazione con l'Associazione Volontari Pronto Soccorso (AVPS) di Vimercate, organizza una lezione teorica e pratica di Primo Soccorso venerdì 31 marzo 2017 alle ore 21.00 presso il Municipio di Correzzana. Nel corso della serata verranno spiegate alcune nozioni base per interventi di primo soccorso e si terrà una dimostrazione pratica sull'utilizzo dei defibrillatori in caso di arresto cardiocircolatorio. La partecipazione è libera e gratuita. I cittadini interessati a ricevere la certificazione regionale per l'utilizzo del defibrillatore potranno comunicarlo nel corso della serata per valutare l'organizzazione di un momento di formazione ad hoc in Municipio. Maggiori dettagli nel volantino allegato.

PDF icon Corso Primo Soccorso marzo 2017.pdf303.82 KB