Edilizia convenzionata, è possibile presentare richiesta

Via Kennerdy

Correzzana. Da oggi, 22 agosto, i cittadini interessati all’acquisto/locazione di appartamenti in edilizia convenzionata potranno presentare formale richiesta in Municipio. Sono infatti disponibili i moduli per la formazione degli elenchi.

Un primo intervento verrà realizzato in via Kennedy (all’altezza della scuola materna) e prevede la costruzione di una palazzina di 2 piani fuori terra. Il prezzo di vendita al metro quadrato di superficie commerciale è stabilito in 1.888,70 euro, mentre il costo di un box è fissato in 14.000 euro, 8.000 euro infine il costo di un posto auto. In totale sono a disposizione 9 appartamenti (altri 8 alloggi in edilizia convenzionata saranno realizzati in via Principale/Sant’Eufemia)

I requisiti per presentare la domanda sono stabiliti dal Regolamento comunale approvato il 30 novembre 2015.

La domanda dovrà essere redatta esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune e accompagnata da una marca da bollo da 16 euro.

L’elenco degli interessati verrà stilato in base alla data di presentazione della domanda e al numero di protocollo.

E’ a carico degli operatori la raccolta e la verifica dei documenti che comprovino il possesso dei requisiti.

Scarica qui il Regolamento per l’edilizia convenzionata

Scarica qui la modulistica e i dettagli dell’avviso