Elezioni politiche 4 marzo 2018 esercizio del voto a domicilio

Ai sensi del Decreto Legge 3 gennaio 2006, n. 1, modificato con Legge 7 maggio 2009, n. 46, possono essere ammessi al voto nella propria dimora:

• gli elettori affetti da gravissime infermità
  • gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continua e vitale da apparecchiature elettromedicali tali che l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano.

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire certificato medico allegato al modello scaricabile qui di seguito, dal giorno 25 gennaio 2018 al giorno 12 febbraio 2018 al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali.

Ulteriori informazioni sul manifesto "Esercizio del voto a domicilio" di seguito allegato.