"Grazie don Ambrogio", il Comune saluta il suo parroco

Da sinistra il sindaco Corbetta e don Ambrogio

L’Amministrazione Comunale vuole esprimere un sentito e profondo ringraziamento a don Ambrogio Terruzzi per la preziosa attività pastorale svolta dal 2009 al 2016 al servizio della comunità di Correzzana.

Guida sempre presente, cordiale e disponibile, non ha fatto mai mancare il proprio supporto e la collaborazione sia nei momenti istituzionali, sia nelle occasioni in cui la sinergia tra Parrocchia e Comune era indispensabile per i cittadini e le famiglie di Correzzana.

Insieme a don Ambrogio, l’Amministrazione ringrazia la sorella Tina, infaticabile supporto sia per il ministero del fratello sacerdote, sia per la vita quotidiana dell’Oratorio di Correzzana, accogliente luogo di incontro e crescita per bambini, ragazzi, giovani e adulti.

L’affetto con cui tutta la comunità di Correzzana ha circondato don Ambrogio e Tina nella giornata di ieri, domenica 18 settembre, con la Santa Messa e il pranzo a loro dedicati, è la più viva testimonianza del segno lasciato in questi anni, una testimonianza basata sul servizio gratuito e sempre disponibile per tutti.

Rinnovando il ringraziamento a nome di tutta la cittadinanza, auguriamo a don Ambrogio e Tina di trascorrere i prossimi anni a Briosco in serenità, salute e pienezza.