Gruppi di Cammino

Il Comune di Correzzana, in collaborazione con l'ATS Brianza, l'ASST Vimercate e l'Associazione Vivere Correzzana, propone l'iniziativa "Gruppi di Cammino", rivolta a persone di tutte le età, che ha come obiettivo l'adozione di sani stili di vita, con particolare attenzione al movimento fisico.

Nei "Gruppi di Cammino" le persone si trovano regolarmente per camminare insieme, assistite da una "guida di cammino" interna al gruppo, appositamente formata da operatori dell'ATS.

Di seguito giorni e orari delle uscite del Gruppo di Cammino Correzzana, validi dal 1 Ottobre al 31 Marzo: la partenza è fissata dal piazzale di viale Kennedy 2.

• Lunedì - ore 9.00
  • Mercoledì - ore 14.00 *