Incendio in via Principale: fiamme domate, esclusi pericoli

Correzzana, 4 novembre 2017. Un grosso incendio si è sviluppato intorno alle 17,45 all’interno di un capannone in via Principale. L’incendio è stato ufficialmente dichiarato risolto intorno alle 19,50. Il capannone, risalente agli anni Cinquanta, è crollato parzialmente (si stima il 50%). Le fiamme hanno danneggiato alcune auto parcheggiate all’interno della proprietà privata. Sul posto i Vigili del fuoco, l’Ats, l’Arpa, i Carabinieri, la Protezione Civile e il sindaco Mario Corbetta con il vicesindaco Marco Beretta. Sono stati effettuati primi rilievi per verificare la presenza di amianto ma i test hanno dato esito negativo. Ulteriori accertamenti sono comunque stati disposti per la giornata di lunedì. Il Comando dei Vigili del fuoco esclude pericoli di qualunque natura per i residenti delle abitazioni limitrofe.I tecnici Enel sono al lavoro per il ripristino della corrente nelle vie dove il servizio è venuto a mancare.