L’assessore Daniela Riva rimette le deleghe per motivi di lavoro e famiglia

L'assessore Daniela Riva con il sindaco Mario Corbetta e il vicesindaco Marco Beretta in occasione dell'installazione del defibrillatore al centro sportivo

COMUNICATO STAMPA

L’assessore Daniela Riva rimette le deleghe per motivi di lavoro e famiglia
Dalla maggioranza un sentito grazie per l’impegno e i risultati di questi anni

 

Correzzana, 18 gennaio 2016. L’assessore all’Istruzione, Urbanistica, Polizia locale e Pari Opportunità Daniela Riva ha rimesso le proprie deleghe al sindaco per motivi di lavoro e famiglia. Continuerà l’impegno da amministratore come consigliere comunale di maggioranza. Nei prossimi giorni il sindaco Mario Corbetta, al termine di una serie di colloqui, nominerà il nuovo assessore.

Tra i risultati ottenuti dall’assessore Riva in questa prima parte della legislatura figurano, in primo luogo, l’aggiudicazione di 200.000 euro per interventi nelle scuole in occasione del bando ministeriale, l’approvazione di due piani attuativi in via Principale e Kennedy/King con l’inserimento di quote di edilizia convenzionata a favore dei residenti, l’approvazione del Regolamento di Polizia urbana, l’erogazione del servizio di pre e post-scuola.

Lascio a malincuore, ma nuovi e prioritari impegni di famiglia e di lavoro non mi avrebbero consentito di svolgere l’incarico con l’impegno e l’attenzione necessari – spiega l’assessore Riva – Non lascio però questa bella squadra con cui intendo portare a termine i tanti progetti in corso e resterò tra i banchi della maggioranza. Ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami in tutti questi anni e rivolgo un pensiero a tutte le persone con cui ho avuto modo di lavorare, a partire dalla splendida realtà scolastica correzzanese”.

Ci dispiace moltissimo, ma non possiamo non assecondare la decisione dell’assessore Riva – commenta il sindaco Corbetta – La stima dei cittadini e i risultati ottenuti in questi anni valgono più di tante parole. Abbiamo la fortuna di potere beneficiare ancora della sua esperienza e professionalità dai banchi del consiglio, e questo ci conforta. Nei prossimi giorni indicheremo il nuovo assessore e comunicheremo la distribuzione delle deleghe. A Daniela voglio esprimere un sentito ringraziamento da parte di tutto il Comune per quello che ha fatto e per quello che farà ancora per la nostra comunità”.

 

Comune di Correzzana
Via A. De Gasperi, 7 | 20856 Correzzana | Monza-Brianza
Tel:   039.6065373 Fax: 039.6981018
Mail: protocollo@comune.correzzana.mb.it
PEC: comune.correzzana@pec.regione.lombardia.it

AllegatoDimensione
PDF icon Comunicato stampa494.95 KB
 

Normattiva
Il portale della legge vigente    

 

Globo srl - Treviolo (BG)Realizzazione tecnica a cura di Globo S.r.l. - Viale Europa 17/B - 24048 Treviolo (BG)

 

Notiziario comunale


Resta informato sulle nostre novità!

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.