Lectura Dantis con Villa Greppi: a Correzzana il Conte Ugolino

Anche il Comune di Correzzana partecipa alla rassegna organizzata dal Consorzio Villa Greppi e dalla Cooperativa Brig che porterà i canti dell'Inferno di Dante nei comuni brianzoli.

Dal 21 maggio ogni domenica, dalle ore 17.30, un viaggio nella storia e nell'arte tra ville, chiese e cascine, per poi viverle come suggestiva cornice per la spiegazione e la lettura della Divina Commedia, a cura dell'esperta dott.ssa Claudia Crevenna.

Gli incontri si concluderanno con la scoperta dei prodotti tipici del territorio e con un aperitivo a cura del Consorzio Brianza che Nutre.

L'appuntamento a Correzzana è per domenica 2 luglio, dalle ore 17.30 per il XXXIII Canto dell'Inferno: il Conte Ugolino.

Tutte le info nel pieghevole allegato e sul sito: http://www.villagreppi.it/rassegna/lectura-dantis/

PDF icon LecturaDantis2017.pdf199.99 KB