Lo Sport ti pro-muove: iniziano le attività

Il Comune di Correzzana promuove lo sport per tutti

"Lo Spor ti pro-muove" è il progetto realizzato dal Comune di Correzzana e co-finanziato da Regione Lombardia. Grazie alla collaborazione di Arte e Spettacolo, RSFC Barracuda, Gs Correzzana, Scuola dell'infanzia San Desiderio, Volley Correzzana, il Comune organizza momenti di sport per tutte le età.

Sabato 27 maggio alle ore 14.30 presso i Giardinetti di via Roma si parte con il "Ring all'Aperto" per gli under30, mentre alle ore 16.00 presso Villa Codazzi spazio al "Corso Anti-Aggressione" per gli over60.

Entrambi i corsi sono curati dal Partner RSFC Barracuda, che già propone il corso di Krav-Maga del martedì sera in Palestra.

Da sabato 10 giugno "Risveglio Muscolare" presso i Giardinetti di via Roma e da martedì 13 giugno "Pilates sotto le stelle", entrambi a cura dell'associazione "Arte & Spettacolo".

Tutte le informazioni per iscriversi alle varie proposte le trovate nel volantino allegato