Nuovo servizio ai cittadini: raccolta del verde porta a porta

Un nuovo servizio a disposizione dei cittadini. Dal prossimo 2 maggio e fino al 14 novembre, con cadenza quindicinale, il Comune ha disposto la raccolta del verde "porta a porta": il lunedì pomeriggio (secondo le modalità illustrate nel volantino qui allegato e in distribuzione in questi giorni nelle abitazioni di tutti i correzzanesi) una dittà incaricata passerà per il ritiro di erba, foglie e rami. Un servizio sperimentale che va incontro alle sollecitazioni di moltissimi cittadini. Dopo il primo anno, valutati i risultati, l'Amministrazione valuterà se proseguire con il servizio. Oltre al ritiro "porta a porta", come di consueto, i cittadini potranno smaltire il "verde" anche presso l'isola ecologica secondo il calendario stagionale.

PDF icon raccolta del verde porta a porta.pdf294.81 KB