Percorsi della memoria: in scena "I sommersi e i salvati"

Per la giornata della memoria l'Amministrazione Comunale propone lo spettacolo dal titolo "I sommersi e i salvati" venerdì 27 gennaio ore 21.00.  La rappresentazione teatrale verrà messa in scena dall'Associazione La Manifattura con la regia di Filippo Urbano. Lo spettacolo è ispirato alla nota opera di Primo Levi. Ingresso gratuito. La cittadinanza è invitata.

L'evento è inserito nel calendario delle inziative promosse dal Consorzio Villa Greppi cui aderisce anche il Comune di Correzzana. Sempre in Municipio, sabato 21, alle 18,30, verrà inaugurata la mostra a cura di Pucci Paleari "Il cavaliere dell'Apocalisse". Seguirà aperitivo offerto dall'Amministrazione comunale.

Scarica il programma completo delle iniziative

Image icon Sommersi & salvati Locandina211.68 KB