Pilates e Fiabe sotto le Stelle

Martedì 27 giugno alle ore 20.30 presso il Centro Sportivo Comunale avrà luogo il primo Baby-Point gratuito per tutti i bambini da 0 a 10 anni organizzato all'interno del Progetto "Lo Sport ti pro-muove", con il contributo di Regione Lombardia. Contemporaneamente alla lezione di Pilates curata da ASD Arte & Spettacolo, le educatrici della Coop. San Desiderio ONLUS intratterranno i più piccoli con fiabe e letture della buona notte, per consentire ai loro genitori di partecipare alle attività sportive. Il Baby-Point sarà presente anche nel Pomeriggio di Sport di Sabato 8 Luglio, curati da ASD Volley Correzzana, sempre presso il Centro Sportivo: chi volesse partecipare all'organizzazione di questo evento può partecipare alla riunione organizzativa di lunedì 26 giugno alle ore 20.00 presso la Palestra Comunale (via De Gasperi). Sono attesi in particolar modo i giovani, cui sarà offerto un aperitivo per festeggiare l'avvio del Progetto.

PDF icon Locandina Fiabe sotto le stelle.pdf567.66 KB