Polizia Locale, il Comune saluta l'agente Francesco Conti

L'agente di Polizia locale Francesco Conti lascerà il Comune di Correzzana alla fine del mese di febbraio. Il dipendente comunale ha infatti rassegnato le proprie dimissioni per poter svolgere un altro incarico in un altro ente. L'Amministrazione procederà con l'assunzione di un nuovo agente di Polizia, categoria C, con un avviso di mobilità.

"A nome di tutta l'Amministrazione e dei cittadini voglio ringraziare l'agente Conti per la serietà e la professionalità con cui ha svolto il proprio lavoro al servizio del Municipio e soprattutto dei cittadini - dichiara il sindaco Mario Corbetta - I correzzanesi che hanno avuto modo di conoscerlo durante i servizi in paese ne hanno sicuramente apprezzato la capacità di ascolto e la disponibilità. Gli faccio i migliori auguri per le sue nuove prospettive lavorative. Come Amministrazione ci siamo già attivati per avviare l'iter per una nuova assunzione".