Sabato 24 giugno ore 16,45: inaugurazione campo da beach volley

Sabato 24 giugno alle ore  16,45 presso il Centro Sportivo Comunale sarà inaugurato il nuovo campo da beach volley.

Seguirà torneo fino alle ore 23 (in allegato modalità di iscrizione e programma).

Il campo è sempre prenotabile in loco, chiamando il Tijuana al costo promozionale di euro 20 all'ora o direttamente dalla App "Prenota un campo" in cui è possibile usufruire in alcuni giorni di tariffe speciali.

Il nuovo campo di calcetto è prenotabile presso il Centro Sportivo, tutti i giorni a 50 euro all'ora (10% sconto residenti). Prenotando attraverso la app dedicata possibilità di tariffe agevolate in alcuni giorni e orari.

Image icon locandina manifestazione.jpg98 KB