Sabato 24 Marzo: Pomeriggio di Sport con i Giovani

I giovani coinvolti nel Progetto "Lo Sport ti pro-muove" organizzano un torneo di Dodgeball per grandi e piccini Sabato 24 marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il Centro Sportivo Comunale. Partecipazione libera e gratuita.

Le attività saranno curate dagli Allenatori dell'ASD Volley Correzzana. Le attività del Baby-Point motricità per i più piccoli sono invece curate da ASD Arte & Spettacolo Lesmo.

Alle ore 16.00 presso Villa Codazzi si terrà il penultimo incontro del Corso Anti-Aggressione rivolto agli over 60, a cura di ASD Barracuda. Anche in questo caso la partecipazione è libera e gratuita.

PDF icon Sport 24 Marzo.pdf226.68 KB