Sabato 8 Luglio il primo Pomeriggio di Sport

Tutti invitati presso il Centro Sportivo Comunale Sabato 8 Luglio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per il primo Pomeriggio di Sport del Progetto "Lo Sport ti pro-muove", realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

I giovani e i volontari di ASD Volley Correzzana, coordinati da un Istruttore, proporranno gratuitamente sfide a Beach Volley e Floorball (hockey su pavimento) a tutti coloro che vorranno partecipare.

Per i più piccoli, sarà a disposizione gratuitamente il servizio Baby-Point a cura delle Educatrici di Coop. San Desiderio Onlus.

Dalle ore 14.30 sempre presso il Centro Sportivo si terrà il settimanale incontro aperto a tutti del Ring all'Aperto a cura di RSFC Barracuda.

PDF icon Locandina Pomeriggio Sport 8 luglio.pdf476.96 KB