Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di n. 4 Istruttori Amministrativo Contabile presso il Comune di Correzzana e i Comuni associati. Rettifica

ll Comune di Correzzana e i Comuni associati indicono una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di n. 4 posti di Istruttore Amministrativo Contabile - cat. C1 - di cui 3 a tempo pieno e 1 a tempo parziale (26 ore settimanali) con applicazione riserva posti a favore delle FF.AA., da destinare alle seguenti sedi:

n. 1 posto a tempo pieno presso il Comune di Correzzana (Mb)

n. 1 posto a tempo pieno e 1 a tempo parziale (26 ore settimanali) presso il Comune di Veduggio con Colzano (Mb)

n. 1 posto a tempo pieno presso l'Unione dei Comuni di Camparada e Lesmo Prime Terre di Brianza (Mb)