Spazio ai bambini: inaugurato il nuovo campo di calcetto

Non si sono certo fatti fermare dal freddo o dalla pioggerellina i baby calciatori che, domenica mattina, con una partita amichevole, hanno ufficialmente inaugurato il nuovo campo di calcio a 5, in erba sintetica, realizzato presso il centro sportivo di via De Coubertin. A sfidarsi i bambini classe 2009 della Creando e dell'Usmate. Prima del fischio di inizio, il simbolico tagli del nastro da parte del sindaco Mario Corbetta, alla presenza dei rappresentanti della Creando e della società che gestisce la struttura comunale. Il campo di calcio è stato riqualificato a costo zero per il Comune, nell'ambito della convenzione siglata con il provato per la gestione del centro sportivo.