Venerdì 13 Ottobre serata di informazione sui vaccini

Il Comune di Correzzana e il Gruppo AVIS Correzzana, con il patrocinio della ASST Monza, organizzano per venerdì 13 ottobre dalle ore 20.45 presso il municipio di Correzzana una serata di informazione scientifica dal titolo “Vaccinarci per proteggerci: i princìpi di una scelta consapevole”. Interverranno: il dottor Antonio Muscatello, medico infettivologo presso l’Ospedale San Gerardo di Monza; la dottoressa Viola Crescitelli, medico specializzando in Pediatria, Chiara Pruneri, Referente AVIS per i progetti nelle scuole. Ampio spazio sarà dato alle domande dal pubblico. Dalle 20.30 sarà attivo il servizio Baby-Point per i più piccoli, curato dai volontari AVIS.

PDF icon volantino vaccini 2017.pdf333.23 KB