Correzzana (MB): MunicipioCorrezzana (MB): centro sociale ricreativoCorrezzana (MB): Scuola elementareCorrezzana (MB): Scuola materna

Notizie ed eventi

Conferenze di Primavera 2024

Giovedì 18 Aprile ore 21.00 Conferenza Piero Portaluppi

Centro Civico Polifunzionale Via L. Da Vinci, 6 - Correzzana

Elezioni Amministrative 8-9 giugno 2024 - iscrizione lista elettorale aggiunta

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti in Italia che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni comunali devono presentare al sindaco del Comune italiano di residenza la domanda per l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta, relativa a tali consultazioni – istituita presso il Comune stesso – entro il quinto giorno successivo a quello dell’affissione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali ovvero entro il 30 aprile 2024.

Cittadini e Partecipazione: al via le iscrizioni ai corsi di formazione

Sono aperte le iscrizioni al Progetto "Cittadini e Partecipazione": una serie di corsi di formazione dedicati alle cittadine e ai cittadini di Correzzana, per il loro coinvolgimento e attivazione nell'organizzazione delle proposte culturali e ricreative del paese.

L'iscrizione (gratuita o con una quota simbolica) è subordinata alla sottoscrizione di un "Patto Civico" in cui il cittadino si impegna a mettere in pratica quanto imparato in almeno 2 eventi organizzati o patrocinati dall'Amministrazione Comunale.

Nel volantino allegato tutte le informazioni.

Si inizia con il Corso di Letture ad Alta Voce e il Corso HACCP per la Gestione e la Somministrazione degli Alimenti.

Soggiorno climatico 2024

Soggiorno climatico a Cattolica (RN) dal 16 al 30 giugno presso l'hotel Major

Convocazione Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale in data 23 aprile 2024 alle ore 21.00 presso il Municipio.

La cittadinanza è invitata.

ORARI UFFICIO ANAGRAFE MESE DI APRILE

In allegato calendario sabati del mese di aprile 2024 ufficio anagrafe.

Dote Scuola – componente Materiale Didattico a.s. 2024/2025 e Borse di studio statali a.s. 2023/2024

• Il presente avviso dispone le modalità di presentazione delle domande della componente di Dote scuola – Materiale didattico 2024/2025 e delle Borse di studio statali a.s. 2023/2024

Relazione di Fine Mandato 2019-24

In allegato la Relazione di Fine Mandato per il quinquennio 2019-2024.

Il documento è disponibile anche nella Sezione Amministrazione Trasparente - Provvedimenti - Provvedimenti degli Organi di Indirizzo Politico.

L'Amministrazione Comunale esporrà la Relazione durante l'Assemblea Pubblica di martedì 16 Aprile 2024, alle ore 21.00 in Municipio. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Pagine