SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza - Pratiche SUAP
 
Con la riforma dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), istituito con il D.P.R. 447 del 20 ottobre 1998, conclusa dal D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160, dal primo ottobre 2011 lo sportello/SUAP diventa “ unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attivita' produttive e di prestazione di servizi” al quale pervengono “esclusivamente in modalita' telematica” le domande ed i relativi allegati riguardanti le attività richiamate (art. 2 D.P.R. 160 cit.)
 
Per il Comune di Correzzana lo sportello SUAP è gestito in convenzione con la Camera di Commercio di Monza e Brianza, come previsto dalla normativa richiamata.
 
Per informazioni sui procedimenti relativi al SUAP di Correzzana (elenco degli atti e documenti e modelli richiesti a corredo delle istanze) potete cliccare qui .
 
E’ inoltre possibile consultare il seguente manuale operativo (prelevabile cliccando qui o negli allegati presenti in questa pagina), o per ogni evenienza contattare la CCIAA di Monza ai seguenti riferimenti.
 
Il Responsabile del SUAP di Correzzana è il Sig. Vimercati geom. Pierluigi (tel. 039-6064110).
 
 
 

Normattiva
Il portale della legge vigente    

 

Globo srl - Treviolo (BG)Realizzazione tecnica a cura di Globo S.r.l. - Viale Europa 17/B - 24048 Treviolo (BG)

 

Notiziario comunale


Resta informato sulle nostre novità!

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.