ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023

l’iscrizione al Servizio di mensa Scolastica , da questo anno scolastico 2022/2023, si rinnova AUTOMATICAMENTE e quindi devono presentare la domanda solo i NUOVI UTENTI  ancora non iscritti al servizio mensa del Comune di Correzzana e precisamente:

TUTTI gli alunni che frequenteranno il primo anno  della scuola dell’infanzia a Correzzana.

Gli alunni delle future classi  1 ° della scuola primaria  devono iscriversi SOLO  se non hanno frequentato la scuola dell’Infanzia a Correzzana.

Gli alunni delle future classi  1 ° della scuola secondaria ( per le quali è previsto il servizio mensa) devono iscriversi SOLO  se non hanno frequentato la scuola primaria a Correzzana.

I genitori devono provvedere alla registrazione al portale come NUOVO UTENTE, iscrivendosi con il codice fiscale del genitore pagante.

Link al Portale: https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=co...