25 Novembre - Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Correzzana patrocina l'iniziativa di Sabato 27 Novembre organizzata con ASD Rambo Special Fight Club e Banca del Tempo Cronoteca, che prevede letture sceniche e un'analisi degli aspetti pratico-legali sulla difesa personale, con dimostrazione pratica.

L'evento si terrà presso il Centro Polifunzionale di via Da Vinci, 6: l'accesso è gratuito, previa verifica della validità del green-pass e indossando la mascherina. Tutti i dettagli nel volantino allegato.

In allegato si ripropone il manifesto dei Centri e degli Sportelli Antiviolenza della Rete Artemide, attiva sui Comuni della Provincia di Monza e della Brianza: i Centri operano gratuitamente nel pieno rispetto della riservatezza di ogni donna e garantiscono un servizio di reperibilità al numero 342.75.26.407 attivo nei giorni feriali dalle 18.00 alle 9.30 e h24 ogni sabato, domenica e giorni festivi.