Servizio di vigilanza del patrimonio comunale

Da Lunedì 2 Marzo 2020 entra in vigore il nuovo servizio di vigilanza del patrimonio del Comune di Correzzana, a cura dell'Istituto Vigilanza Notturna e Diurna S.r.l. di Monza.

Il servizio, prestato gratuitamente grazie al vigente Regolamento Comunale delle Sponsorizzazioni, prevede il passaggio quotidiano di una pattuglia dell'I.V.N.D. sul territorio comunale, nella fascia oraria 17.00-20.00. 

La pattuglia monitorerà gli immobili comunali del Municipio (via De Gasperi) e del Cimitero (via Majorana), dove sono stati installati i tag elettronici necessari allo svolgimento del servizio. 

Il servizio non sostituisce il presidio del territorio, di competenza della Polizia Locale e dei Carabinieri, ma sarà un ulteriore supporto e un deterrente, in quanto la pattuglia potrà segnalare alle Forze dell'Ordine eventuali criticità riscontrate durante il passaggio. 

Il servizio, in forma sperimentale, durerà per sei mesi, rinnovabili per ulteriori sei. 

L'Amministrazione Comunale ringrazia la società Istituto Vigilanza Notturna e Diurna S.r.l. di Monza e invita i cittadini a visionare la locandina allegata, disponibile anche presso il Municipio.

Per altre informazioni su I.V.N.D. http://www.istitutovigilanzamonza.it/

AllegatoDimensione
PDF icon Locandina I.V.N.D. Srl - Monza.pdf4.17 MB

Area Tematica: 

 

Normattiva
Il portale della legge vigente    

 

Globo srl - Treviolo (BG)Realizzazione tecnica a cura di Globo S.r.l. - Viale Europa 17/B - 24048 Treviolo (BG)

 

Notiziario comunale


Resta informato sulle nostre novità!

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.