Calendario Raccolta Differenziata 2021

E' disponibile il Calendario CEM per la Raccolta Differenziata valido da Febbraio 2021 a Gennaio 2022.

Si invita caldamente la cittadinanza al rispetto delle modalità e degli orari di conferimento: dalle ore 21.00 del giorno precedente la raccolta alle ore 6.00 del giorno stesso. I trasgressori incorreranno nelle sanzioni previste dal vigente Regolamento. 

Il Calendario e tutte le informazioni utili per il conferimento sono disponibili anche scaricando l'App gratuita di CEM Ambiente "DifferenziaTI".

Eventuali segnalazioni di disservizi o mancati ritiri da parte della ditta appaltatrice vanno necessariamente segnalati al Numero Verde di CEM Ambiente (800 34 22 66) o tramite l'App "DifferenziaTI".

Solo dopo l'apertura del "ticket" di segnalazione al Numero Verde CEM e un successivo mancato ritiro, sarà possibile segnalare il disservizio anche al Comune, indicando il numero del "ticket" e l'indirizzo e l'intestatario dell'utenza per mail a ufficiotecnico@comune.correzzana.mb.it

Le date per la raccolta della frazione verde a domicilio saranno comunicate in seguito.

Si ricorda infine che - proprio in virtù del servizio di raccolta differenziata a domicilio - è severamente vietato inserire i rifiuti domestici all'interno dei cestini posti lungo i marciapiedi e nelle aree pubbliche.

AllegatoDimensione
PDF icon Calendario 2021 CEM Correzzana.pdf2.66 MB

Area Tematica: 

 

Normattiva
Il portale della legge vigente    

 

Globo srl - Treviolo (BG)Realizzazione tecnica a cura di Globo S.r.l. - Viale Europa 17/B - 24048 Treviolo (BG)

 

Notiziario comunale


Resta informato sulle nostre novità!

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.