Bilancio Partecipato 2021: i cittadini chiamati a presentare i Progetti

Al via l'edizione 2021 del Bilancio Partecipato del Comune di Correzzana.

Dal 22 Settembre al 12 Ottobre i cittadini residenti che hanno compiuto o compiranno nel 2021 almeno 16 anni di età potranno presentare i propri progetti per la cittadinanza, nelle aree:

• Arredo e decoro urbano
  • Lavori pubblici e viabilità
  • Scuola
  • Sicurezza urbana
  • Sviluppo economico
  • Tutela ambientale
  • Sociale
  • Sport

I Progetti presentati, del valore massimo di € 10.000 ciascuno, saranno valutati dai competenti Uffici Comunali durante il mese di Ottobre.

Quelli giudicati ammissibili, utili e fattibili saranno sottoposti alla votazione della cittadinanza nel mese di Novembre e il Progetto che avrà ottenuto più voti sarà realizzato dall'Amministrazione Comunale.

In allegato il Volantino con tutte le indicazioni e il Modulo per la presentazione dei Progetti.