Avviso Pubblico: nuova erogazione di buoni spesa per cittadini in difficoltà

A seguito delle nuove risorse pervenute al Comune di Correzzana con il "Decreto Ristori Ter", i cittadini in situazioni di difficoltà economica a causa degli effetti dell'emergenza sanitaria da Covid-19 possono presentare domanda per l'assegnazione dei Buoni Spesa per l'acquisto di generi alimentari o di prima necessità.

La domanda dovrà essere effettuata utilizzando il modulo allegato, da inviare attraverso una di queste modalità:

• per mail a servizisociali@comune.correzzana.mb.it
  • a mano presso l'Ufficio Protocollo durante gli orari di apertura al pubblico e previo appuntamento telefonico
  • su WhatsApp al Numero Utile Comunale 392 44 82 821

Alla domanda va sempre allegata copia della Carta di Identità del richiedente.

I buoni spesa saranno erogati dall'Ufficio Servizi Sociali previa valutazione della domanda ricevuta. L'Ufficio si riserva di richiedere ulteriore documentazione e di effettuare i controlli e le verifiche previste per legge.