ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA A.S. 2023/2024

L’iscrizione al Servizio di mensa Scolastica , da questo anno scolastico 2023/2024, si rinnova AUTOMATICAMENTE e quindi devono presentare la domanda solo i NUOVI UTENTI  ancora non iscritti al servizio mensa del Comune di Correzzana e precisamente:

TUTTI gli alunni che frequenteranno il primo anno della scuola dell’infanzia a Correzzana.

Gli alunni delle future classi  1 ° della scuola primaria  devono iscriversi SOLO  se non hanno frequentato la scuola dell’Infanzia a Correzzana.

Gli alunni delle future classi  1 ° della scuola secondaria ( per le quali è previsto il servizio mensa) devono iscriversi SOLO  se non hanno frequentato la scuola primaria a Correzzana.

I genitori devono provvedere alla registrazione al portale come NUOVO UTENTE, iscrivendosi con il codice fiscale del genitore pagante.

Chiediamo un attenzione particolare all’atto dell’iscrizione in quanto dal prossimo anno scolastico si passerà al servizio di pre pagato. (una spiegazione del nuove servizio in allegato)

Spazio Scuola COMUNE DI CORREZZANA - Autenticazione utente (schoolesuite.it)