Sala Studio ogni martedì pomeriggio presso il Centro Polifunzionale

Dal 15 Febbraio, ogni Martedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sarà a disposizione la Sala Studio presso il Centro Polifunzionale di via Leonardo Da Vinci.

L'Amministrazione Comunale mette a disposizione dei giovani e dei ragazzi per lo studio individuale o di gruppo una delle sale del Polifunzionale, sotto la supervisione del personale comunale.

Per l'accesso è indispensabile essere muniti di Green Pass Rafforzato e di mascherina FFP2. Per gli utenti minorenni (dai 15 ai 17 anni) è indispensabile la richiesta/autorizzazione firmata da un genitore (il modulo è disponibile sul sito web e presso gli Uffici Comunali).

L'accesso alla sala sarà consentito fino alla capienza massima disponibile.

PDF icon Modulo Iscrizione Sala Studio.pdf75.01 KB