"Arte che passione" con il Consorzio Villa Greppi

Il Consorzio Brianteo Villa Greppi, con cui il Comune di Correzzana si è recentemente convenzionato, propone la rassegna "Arte che passione".

Il corso gratuito "Cosa raccontano i quadri", prevede conferenze aperte che si terranno giovedì 27 ottobre, 11 e 17 novembre dedicate a scoprire i significati delle rappresentazioni nell'arte.

Sono inoltre previste le le seguenti visite guidate a Milano (quota di partecipazione: € 18 comprensivi di trasporto in pullman, ingresso alla mostra e visita guidata).

5 novembre - "Basquiat: tra street e pop art" al MuDec;

4 dicembre - "Pietro Paolo Rubens e la nascita del Barocco" a Palazzo Reale.

Tutti i dettagli e le modalità di iscrizione alle visite guidate nel volantino allegato, disponibile in formato cartaceo anche presso il Municipio.

PDF icon Volantino con attività proposte483.25 KB