Avviso di indagine esplorativa per la partecipazione al bando "Giovani Smart"

Si rende noto che il Comune di Correzzana, a seguito di delibera G.C. n. 38 del 5.05.2022,  intende procedere ad acquisire manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione al seguente bando:

“Giovani Smart ( SportMusicaARte)”promosso da Regione Lombardia per favorire la ripresa alla socialità e contrastare il disagio giovanile.

L’avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la consultazione e la partecipazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati in nessun modo vincolante per l’Amministrazione comunale.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse oltre alle associazioni con sede legale e/o operativa in Lombardia che non perseguano finalità di lucro, gli Enti del terzo settore di cui all’art. 4 del D.Lgs. n. 117/2017 ss.mm.ii recante il Codice del Terzo Settore, in forma singola o associata, gli istituti Secondari di secondo grado, gli enti accreditati per il servizio al lavoro e/o formazione, gli enti religiosi e gli oratori, le aziende private , enti locali e aziende sanitarie, che:
- abbiano almeno una sede operativa nel Comune di Correzzana;
- abbiano comprovata esperienza nella progettazione e realizzazione di interventi di sostegno
educativo e scolastico, animazione, aggregazione, cura e tutela dell’infanzia, integrazione
sociale;
- abbiano una comprovata esperienza in tali campi da almeno tre anni.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’ufficio Protocollo Comune di Correzzana tramite PEC all’indirizzo comune.correzzana@pec.regione.lombardia.it  indicando nell’oggetto “ Manifestazione di interesse alla partecipazione al bando e “Giovani Smart (SportMusicaARte) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 maggio 2022.