AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BANDO REGIONALE – “La Lombardia è dei giovani 2023”.

Il bando “La Lombardia è dei giovani 2023” vuole sostenere i giovani nella costruzione del proprio progetto di vita personale e di sviluppo professionale.

L’Amministrazione Comunale intende procedere all’individuazione di soggetti interessati a prendere parte al progetto “La Lombardia è dei giovani 2023” in partnership con il Comune di Correzzana.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Correzzana entro le ore 12.00 di venerdì 5 maggio 2022 via pec all’indirizzo comune.correzzana@pec.regione.lombardia.it

La presentazione della manifestazione di interesse è da intendersi finalizzata esclusivamente per favorire la consultazione nel rispetto della trasparenza, libera concorrenza, parità di trattamento e partecipazione di un numero di soggetti potenzialmente interessati, in nessun modo vincolante per l’Amministrazione comunale.