AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI INTERESSATI ALL’INSTALLAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UNA RETE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

E' indetto avviso pubblico per l'individuazione deglio operatori interessati all'installazione, realizzazione e gestione di una rete di ricarica per veicoli elettrici sul territorio comunale.

Gli operatori interessati, o loro delegati, a presentare candidature per l’installazione, realizzazione e gestione di strutture di ricarica per veicoli elettrici tramite comunicazione da inviare via pec al seguente indirizzo:

comune.correzzana@pec.regione.lombardia.it  entro e non oltre 60 giorni dalla pubblicazione sull’albo pretorio  e cioè entro il  28/05/2021.