Bando di concorso per l'assegnazione di Assegni di Studio al Merito per gli studenti delle Scuole Secondarie

Gli studenti residenti a Correzzana che hanno frequentato nell'anno scolastico 2017/18 le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado (ex scuole Medie Inferiori e Superiori), statali o legalmente riconosciute, che hanno ottenuto una media pari o superiore agli 8/10 possono presentare la richiesta per concorrere all'assegnazione dell'Assegno di Studio al Merito.

Gli Assegni hanno un valore di € 300,00 ciascuno e saranno assegnati, uno per ogni anno dei due ordini scolastici, in base alla graduatoria stilata successivamente alla scadenza del presente Bando, fissata per sabato 6 ottobre alle ore 12.00.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Servizi Scolastici.