BANDO GIOVANI AL CENTRO 2020

Il Comune di Correzzana intende selezionare numero 15 (quindici) partecipanti all’iniziativa comunale denominata ‘’GIOVANI AL CENTRO’’ da organizzare in modo coordinato con le Associazioni che hanno dimostrato la loro disponibilità a collaborare alla buona riuscita dell’iniziativa.

L’iniziativa ha per oggetto alcune attività estive pre-lavorative di gruppo (minimo 2 persone per gruppo). La finalità del presente bando è la predisposizione di un elenco di disponibilità a cui attingere per la formazione del gruppo di partecipanti a ‘GIOVANI AL CENTRO’, da svolgersi nei mesi di giugno e luglio.

Possono presentare domanda, per la selezione, i/le ragazzi/e nati tra il 1996 e il 2004 (compresi) che rispettino i seguenti requisiti:

a) residenza nel Comune di Correzzana al momento della pubblicazione del presente bando;

b) risultare idonei alle attività, sulla base di uno specifico colloquio individuale a cura della Commissione costituita dai funzionari del Comune di Correzzana e dai referenti delle Associazioni partner del progetto.

Allegati:

Modulo per candidarsi