Bilancio Partecipato 2019: dal 15 ottobre la presentazione delle proposte

Al via la seconda edizione del Bilancio Partecipato del Comune di Correzzana.

Dal 15 Ottobre al 4 Novembre i cittadini residenti che hanno compiuto o compiranno nel 2019 almeno 16 anni di età potranno presentare i propri progetti per la cittadinanza, nelle aree:

• Arredo e decoro urbano;
  • Lavori pubblici e viabilità;
  • Scuola;
  • Sicurezza urbana;
  • Sviluppo economico;
  • Tutela ambientale;
  • Cultura;
  • Sociale;
  • Sport.

I Progetti presentati, del valore massimo di € 10.000 ciascuno, saranno valutati dai competenti Uffici Comunali durante il mese di Novembre.

Quelli giudicati ammissibili, utili e fattibili saranno sottoposti alla votazione della cittadinanza nel mese di Dicembre e il Progetto che avrà ottenuto più voti sarà realizzato dall'Amministrazione Comunale.

In allegato il Volantino con tutte le indicazioni e il Modulo per la presentazione dei Progetti.

PDF icon BP 2019 Avviso.pdf249.34 KB
PDF icon Modulo Bilancio Partecipato 2019.pdf102.43 KB