Bilancio Partecipato: al via le votazioni dei progetti

Da lunedì 13 a lunedì 27 gennaio 2020 sarà possibile votare per la fase conclusiva del Bilancio Partecipato.

Ogni cittadino residente a Correzzana, che abbia almeno 16 anni compiuti, potrà votare uno dei 4 Progetti presentati dai cittadini e che hanno superato la fase di valutazione di fattibilità tecnico-amministrativa.

Il voto può essere effettuato presso l'URP durante gli orari di apertura del Municipio oppure tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.correzzana.mb.it

In entrambi i casi è necesario un documento di identità (da esibire al funzionario o da allegare alla mail qualora si scelga la seconda modalità di voto).

Presso l'URP è disponibile la scheda descrittiva di ciascun Progetto.

Il Progetto che otterrà più voti sarà realizzato dall'Amministrazione Comunale.

PDF icon Bilancio Partecipato - Votazioni.pdf2 MB