Bilancio Partecipato: avvio del procedimento

Prende avvio il procedimento per il Bilancio Partecipato.

Da lunedì 8 a domenica 28 Ottobre tutti i cittadini residenti a Correzzana che abbiano compiuto o compiranno almeno 16 anni al 31 dicembre 2018 potranno presentare un Progetto riguardante una o più delle seguenti aree tematiche: arredo e decoro urbano, lavori pubblici e viabilità, scuola, sicurezza urbana, sviluppo economico, tutela ambientale, cultura, sociale, sport. Il valore del Progetto non può superare i € 10.000 e deve essere costituito per almeno l'80% da costi per spese di investimento, cioè per interventi che durino nel tempo.

Il modulo per la presentazione dei Progetti è disponibile sul sito del Comune di Correzzana e presso gli Uffici Comunali negli orari di apertura al pubblico. Potrà essere riconsegnato all'Ufficio Protocollo nel periodo indicato sia in formato cartaceo che per mail all'indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.correzzana.mb.it

Dopo la fase di verifica tecnica - effettuata da un'apposita Commissione composta dai Responsabili degli Uffici Comunali - da venerdì 23 novembre a sabato 8 dicembre sarà possibile esprimere il proprio voto per il Progetto ritenuto più interessante tra quelli ammessi alla fase delle votazioni.

Per maggiori informazioni si rimanda al Regolamento sul Bilancio Partecipato, disponibile nell'apposita sezione 'Regolamenti' del sito internet comunale.

PDF icon Modulo Bilancio Partecipato.pdf174.73 KB