CARNEVALE INSIEME 2024 – GRAN GALA’ ARTISTI DI STRADA CARNIVAL EDITION

Sono in arrivo le iniziative e le attività per il Carnevale a Correzzana

Si parte domenica 4 febbraio alle ore 15.00 con il laboratorio per preparare maschere e ambientazioni, Oratorio di Correzzana

Sabato 17 febbraio dalle ore 14.00 Sfilata di carnevale con partenza dall’Oratorio di Lesmo e arrivo all’Oratorio di Correzzana.

Dalle ore 15.00 spettacolo per grandi e piccini Gran Galà Artisti di Strada Carnival Edition a cura dell’Associazione I Giullari APS con animazione di sei eccellenti artisti composti da Trampolieri, Giocolieri, Mago delle Bolle Giganti, Mimo Fantasista.

Al termine ci sarà la premiazione delle Maschere in Oratorio a Correzzana

Carnevale Insieme 2024, patrocinato dal Comune, è organizzato in collaborazione con la Comunità Pastorale Santa Maria di Lesmo e i Comuni di Lesmo e Camparada.

In allegato i volantini delle manifestazioni