Centenario della Vittoria

In occasione del Centenario della Vittoria e della fine della Prima Guerra Mondiale, la cittadinanza è invitata a partecipare alle manifestazioni previste:

• Martedì 30 Ottobre - ore 20.45: Concerto della Fanfara dei Carabinieri presso l'Auditorium di Casatenovo, a cura del Consorzio Brianteo Villa Greppi

• Sabato 3 Novembre - ore 11.45: Marcia della Vittoria, a cura della Prefettura di Monza, delle Associazioni d'Arma e dei Comuni della Provincia. Ritrovo all'acquedotto (via Principale ang. via Stelvio) e parata fino al Monumento dei Caduti, per poi raggiungere il confine con Lesmo.

• Domenica 4 Novembre - ore 9.30: Celebrazioni della Vittoria e Commemorazioni dei Caduti Correzzanesi. Ritrovo presso il piazzale del Municipio per la cerimonia dell'Alzabandiera accompagnata dall'Orchestra e dal Coro delle Scuole di Correzzana, Lesmo e Camparada. Corteo fino al Monumento ai Caduti accompagnati dal Corpo Musicale Santa Cecilia di Triuggio. Ore 10.30 Santa Messa a suffragio dei Caduti e a seguire deposizione della Corona al Monumento, consegna della Costituzione ai 18enni e presentazione del volume "Correzzana 1918>2018". Alle ore 12.30 "Casoeula della Vittoria" in oratorio (prenotazioni allo 039 6980353)

Si invitano i cittadini a esporre il Tricolore della Repubblica Italiana.

PDF icon Manifesto 4 novembre 2018 DEF.pdf337 KB