CENTRI ESTIVI 2020: modalità di iscrizione

Da Lunedì 15 Giugno 2020 prenderanno il via i Centri Estivi 2020 per la fascia di età 3-6 anni (presso le strutture gestite dalla Cooperativa Sociale San Desiderio ONLUS) e per la fascia 7-11 anni (presso la scuola primaria di Correzzana, a cura dell'Associazione Calamita).

In allegato i moduli di pre-iscrizione. L'effettiva conferma dell'iscrizione sarà comunicata nella giornata di venerdì 12 Giugno, una volta conclusa la verifica dei criteri di priorità nel caso in cui il numero di iscritti risultasse superiore al numero di posti disponibili.

L'Amministrazione Comunale ricorda che l'agevolazione delle tariffe settimanali prevista per i residenti non è cumulabile con il Bonus INPS per i Centri Estivi / Babysitting.

Per ulteriori informazioni sui Progetti dei due Centri Estivi, si invita a contattare direttamente gli organizzatori.