CinEstate a Correzzana: Cinema all'Aperto

Prende il via la mini-rassegna di cinema all'aperto "CinEstate Correzzana", con proiezioni su maxi-schermo presso il giardino del Centro Polifunzionale di via Da Vinci (all'interno dell'aula magna in caso di maltempo).

Il primo appuntamento è per Venerdì 28 Agosto alle ore 20.45 con "Odio l'estate" di Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Venerdì 4 Settembre alle ore 20.45 "Martin Eden" di Pietro Marcello, con Luca Marinelli.

Venerdì 11 Settembre si chiude la rassegna alle ore 20.45 con "Domani è un altro giorno" di Simone Spada, con Marco Giallini e Valerio Mastandrea.

Prezzo unico per l'ingresso: 3 €

Prenotazione fortemente consigliata, inviando una mail a eventiculturali@comune.correzzana.mb.it

Registrazione obbligatoria all'ingresso; mascherina da indossare durante l'accesso all'area (non obbligatoria all'esterno una volta accomodati al proprio posto).

Image icon CinEstate.jpg77.93 KB