Cordoglio per la scomparsa di Santo Capelli

L'Amministrazione Comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Santo Capelli, il partigiano Sandro, che ha lottato per la libertà durante gli anni della Resistenza quando - operaio della Falck di Sesto San Giovanni - risiedeva a Correzzana, nelle corti del centro storico. Negli ultimi anni era tornato più volte in paese, partecipando alle manifestazioni organizzate dall'Amministrazione Comunale e dalle Associazioni, costituendo una preziosa testimonianza vivente del l'importanza dei valori della democrazia, della pace e della civile convivenza.

Le esequie si terranno domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 15.30 presso la chiesa del Santo Rosario di Arcore.