"Correzzana. Un paese, tante storie": caccia al tesoro sabato 20 ottobre

Sabato 20 ottobre dalle ore 15.30 andrà in scena la caccia al tesoro itinerante e drammatizzata (DramaGame) prevista nel progetto "Correzzana. Un paese, tante storie", curato dall'Associazione Culturale Dramatrà, dall'Associazione BRIG, con il contributo del Comune di Correzzana e della Fondazione Comunità Monza e Brianza.

Il punto di ritrovo sarà piazzale Kennedy. Alle ore 15.30 partirà il Drama-pedibus dall'Oratorio, per raggiungere insieme il punto di ritrovo sul piazzale Kennedy.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti: bambini, ragazzi e adulti di ogni età, da soli o in squadre (composte da amici, famiglie, conoscenti...). Essendo un gioco itinerante per le vie del paese è bene che i bambini e i ragazzi siano accompagnati da almeno un adulto per squadra.

Per iscriversi basta mandare i propri dati (Nome, Cognome, Età) via sms/whatsapp al numero 392 4482821 o per mail all'indirizzo info@dramatra.it

Nel volantino allegato è possibile trovare tutti i dettagli.

Il progetto "Correzzana. Un paese, tante storie" è curato dall'Associazione Dramatrà, con la partecipazione dell'Associazione BRIG e il contributo del Comune di Correzzana: ha l'obiettivo di riscoprire la storia antica e moderna del nostro paese e di coinvolgere la cittadinanza con eventi coinvolgenti e al tempo stesso capaci di trasmettere la memoria dei nostri luoghi. Il progetto è stato ritenuto meritevole di un finanziamento della Fondazione Comunità Monza e Brianza del valore di 3.000 €.

Sempre all'interno del progetto, il 4 Novembre prossimo sarà presentato il volumetto "Correzzana 1918 > 2018" dedicato alla memoria dei Caduti Correzzanesi in occasione del Centenario della Vittoria.