Domenica 9 Settembre - Apertura e inaugurazione del nuovo Parco Giochi & Fitness del Centro Sportivo Comunale

Domenica 9 settembre alle ore 16.00, durante l'intervallo dei giochi del Palio dei Correzzanesi, si terrà l'inaugurazione del Parco Giochi & Fitness ultimato all'interno del Lotto 3 del Centro Sportivo Comunale. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Da quel momento l'intera area, che comprende sia le attrezzature per il Fitness Outdoor sia i giochi per i più piccoli, sarà a disposizione della cittadinanza negli orari di apertura del Centro Sportivo, secondo le indicazioni specificate all'ingresso.