DOTE COMUNE, APERTE LE ISCRIZIONI

DoteComune è un programma organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e AnciLab, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia.  Possono partecipare i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità). Non possono accedere i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.

Il Comune di Correzzana seleziona n. 1 tirocinante.

Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali circa. È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

L’avviso è attivo dal 18 LUGLIO 2023 al 24 AGOSTO 2023è necessario presentare la domanda di partecipazione secondo le modalità previste dal bando, ed è possibile candidarsi per un solo progetto in un unico Ente ospitante.

Per informazioni: Settore Affari Generali, tel. 039 6065373 int. 2

PDF icon Avviso 30_2021_DoteComune.pdf368.39 KB