Festa della Repubblica 2020

Martedì 2 Giugno 2020, Festa della Repubblica Italiana, in ottemperanza alla normativa emergenziale non si terrà la tradizionale cerimonia a Monza con il Prefetto e tutti i Sindaci della Provinca.

Per questo motivo, alle ore 9.30 presso il piazzale del Municipio si terrà la cerimonia dell'Alzabandiera, alla sola presenza delle Autorità Civili.

Nel rispetto della normativa vigente, si invita la cittadinanza a non prendere parte alla cerimonia, che sarà comunque trasmessa in differita sui canali di comunicazione istituzionale, unendosi però all'iniziativa con l'esposizione del Tricolore della Repubblica Italiana dalle finestre e dai balconi.